Una nuova iniziativa solidale organizzata dal Centro Studi per la Ricerca delle Professioni Sanitarie del DAIRI con il patrocinio di Solidal per la Ricerca permetterà di sostenere concretamente la ricerca a suon di divertimento e di musica.
Giovedì 24 ottobre dalle ore 19 il Circolo Europa “La Casetta” di Alessandria (Via S. Giovanni Bosco, 63) ospiterà infatti il “Karaoke per la Ricerca”, che permetterà di raccogliere fondi a sostegno delle attività di ricerca del Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria, diretto da Antonio Maconi.
Il costo per la partecipazione è di 20 euro – comprensivo di apericena – con pagamento anticipato: parte del ricavato della serata sarà devoluto a Solidal per la Ricerca che, attraverso eventi come questo, continua a promuovere e sostenere la ricerca unendo comunità e solidarietà.
Oltre a dare il proprio contributo allo sviluppo delle cure sanitarie, i partecipanti avranno la possibilità di esibirsi interpretando le loro canzoni preferite dando forma a un contest, con premi per i primi cinque classificati.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Di Matteo Roberta ai numeri 0131 201141 e 0131 201138.