Karaoke per la Ricerca giovedì al Circolo Europa “La Casetta” di Alessandria

Una nuova iniziativa solidale organizzata dal Centro Studi per la Ricerca delle Professioni Sanitarie del DAIRI con il patrocinio di Solidal per la Ricerca permetterà di sostenere concretamente la ricerca a suon di divertimento e di musica.

Giovedì 24 ottobre dalle ore 19 il Circolo Europa “La Casetta” di Alessandria (Via S. Giovanni Bosco, 63) ospiterà infatti il “Karaoke per la Ricerca”, che permetterà di raccogliere fondi a sostegno delle attività di ricerca del Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria, diretto da Antonio Maconi.

Il costo per la partecipazione è di 20 euro – comprensivo di apericena – con pagamento anticipato: parte del ricavato della serata sarà devoluto a Solidal per la Ricerca che, attraverso eventi come questo, continua a promuovere e sostenere la ricerca unendo comunità e solidarietà.

Oltre a dare il proprio contributo allo sviluppo delle cure sanitarie, i partecipanti avranno la possibilità di esibirsi interpretando le loro canzoni preferite dando forma a un contest, con premi per i primi cinque classificati.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Di Matteo Roberta ai numeri 0131 201141 e 0131 201138.