San Salvatore Monferrato, numero monografico della rivista “Il mio Comune”

La rivista, ricca di foto, è dedicata in particolare ai produttori locali, ai gestori di attività ricettive e alle bellezze del comune monferrino

 
Patrocinato dal Comune, sabato 14 settembre esce il numero monografico del periodico “Il Mio Comune” edito dalla Team Service Editore e realizzato sotto la supervisione editoriale di Cinzia Trenchi, giornalista, fotografa e scrittrice, specializzata in turismo enogastronomico, alimentazione e benessere.

L’appuntamento è alle 17,15 presso il giardino di Casa Barco, luogo nel quale è stato organizzato l’aperitivo di presentazione con l’offerta di prodotti locali. La rivista, elegantemente impaginata, con molte foto della cittadina, la cui storia è ricchissima e che ha saputo accrescere notevolmente richiamo e visibilità sul territorio, grazie alla valorizzazione dei luoghi e alle numerose iniziative organizzate, dà spazio anche ai protagonisti dell’economia del Comune.

Sono infatti presenti alcune delle attività di maggior  successo, le immagini dei produttori locali e le curiosità legate a questo luminoso angolo di Monferrato, elementi che rendono la pubblicazione un unicum, da conservare e da regalare. Nelle cento pagine del periodico vi è la descrizione contemporanea di ciò che San Salvatore Monferrato è, con i volti dei protagonisti della comunità, al fine di offrire un racconto ricco di sfaccettature, orgoglio per il proprio territorio. La presentazione aperta al pubblico, vedrà la presenza dell’editore Alberto Viarengo, la direttrice Cinzia Trenchi e gli amministratori del Comune: il sindaco Corrado Tagliabue, il vicesindaco Enrico Beccaria, l’assessore al turismo Gianfranca Panelli e la consigliera delegata al progetto Clara Ratti che ha partecipato alla realizzazione del magazine.