Non saranno quelle milanesi o parigine, però anche quelle di Alessandria hanno il proprio fascino: parlo naturalmente delle sfilate.
Dream&Glam questa domenica si occupa di sfilate, anzi di una sfilata in particolare, occasione per parlare delle modelle di casa nostra indirettamente.
La domenica di Gagliaudo tra i Mercanti davanti al Comune di Alessandria è stata presentata la collezione autunno – inverno 2013-2014 delle marche Coconuda e Le Group proposte dal negozio Le Firme di Capolupo di Castellazzo Bormida.
La collezione Coconuda per l’Autunno Inverno 2013 2014 si rivolge a una donna più matura rispetto alle passate stagioni, proponendo total look dal portamento classico in una gamma cromatica dominata dal grigio chiaro, dal bianco e dal nero, con lampi di blu elettrico e stampe floreali a ravvivare il tutto. L’offerta è comunque talmente vasta e diversificata da soddisfare ogni necessità e qualsiasi desiderio.
La collezione dei capi di abbigliamento griffata Le Group, invece, propone un’offerta di abiti glamour e di tendenza, capaci di mantenere le suggestioni di una moda di classe, d’altri tempi. L’obiettivo è quello di offrire al cliente un prodotto accessibile e di qualità, rispettando la costante ricerca dell’eleganza e dello stile. Le Group si rivolge alle donne di ogni età, che vogliono vestire per tutte le occasioni ponendo particolare attenzione all’esaltazione dei valori estetici femminili.
Ed ora passiamo alle modelle che hanno sfilato, alcune già raccontate in questa rubrica come Giada Tripolitano e Francesca Colao; Lorenza Scazzola e Carlotta Satragno che saranno presto ospiti della rubrica; infine tre giovanissime esordienti: Veronica Gallo, Ginevra Prati ed Erika Bonanno, che sono risultate una piacevolissima sorpresa.
In passerella, dirette dal sottoscritto, sono state tutte bravissime seguendo le coreografie con grande precisione, hanno saputo valorizzare i capi a loro assegnati sfilando con professionalità e impegno, ricevendo numerossimi applausi da parte del pubblico presente.
Le foto sono di Alex Corsino