Venerdì scorso, nella Sala Giunta del Comune di Acqui Terme, il sindaco Danilo Rapetti, insieme al vice sindaco Alessandro Lelli, ha voluto rendere i giusti ringraziamenti alla neo costituita compagine di Acqui Eventi per il laborioso ed efficiente risultato ottenuto in occasione della Fiera patronale di San Guido.
Il gruppo, guidato da Marco Benazzo, coadiuvato da nomi storici del volontariato acquese, ha allestito, presso la splendida cornice degli Archi Romani, un insieme di attività “collaterali” e complementari rispetto alla Fiera, in grado di attrarre un forte pubblico, lasciando tutti, organizzatori e fruitori, ampiamente soddisfatti.
Il sindaco ha donato una pergamena commemorativa ad ognuno dei membri del Consiglio Direttivo, arricchito in questa occasione dalla presenza di Yari Benazzo, che ha contribuito con il raduno Auto Eclipse, riconoscendo a Marco Benazzo, Mauro Guala, Cav. Antonio Frisullo, Tomaso Alternin, Letizia Occhipinti, Vincenzo Giolito, Claudio Mungo, Luca Fioravanti l’impegno ed il successo del loro operato.
A loro e a tutti i collaboratori i più sinceri ringraziamenti e le congratulazioni per essere degni prosecutori del nobile spirito dell’associazionismo acquese.