Sabato 11 maggio dalle ore 19:45 ritornerà “la Stanza della Musica”, organizzata dall’Associazione Lidondria ades” con La Vita Buona O.D.V. e il Circolo A.C.L.I. di San Michele, presso appunto il circolo A.C.L.I. di San Michele via Remotti 43.
Questa volta si esibiranno sul palco quattro gruppi alquanto diversi tra loro:
I Dolce Vita un trio vocale che ci accompagnerà in un giro di successi pop degli ultimi anni;
La Lisondria Band reduci dal successo al Museo della Gambarina nonché loro debutto, Franco Dell’Alba, Ezio Vescovo, Alberto Carughi, Valter Colombini e Dino Porcu si esibiranno in un repertorio alessandrino di ieri e di oggi;
Lorella Giordano, la “voce” di Lisondria ades, sempre presente alla Stanza, ci darà ulteriore dimostrazione della sua potenza e abilità vocale accompagnata dai “ragazzi” della Lisondria Band;
Kamikapila Ukulele Band ci stupiranno con i grandi classici della musica in versione acustica con voci e ukulele nel segno della KAMIKAPILA la PACE.
La serata sarà visionabile anche in diretta FACEBOOK e YOUTUBE sui canali di Lisondria ades e di Video Servizi che realizzerà anche la produzione televisiva dell’evento.
La serata inizierà con la cena al costo di 25 euro, il menù, a cura di Luciano Zanon e della troupe cucina di San Michele, è visionabile sulla locandina dell’evento.
Per le prenotazioni potete rivolgervi a Giordano Bovo 335/6473426, al Circolo di San Michele 0131/361596 o tramite mail lisondriaades@gmali.com
Lisondria ades nasce nel 2020, come gruppo Facebook e You Tube (più di 1000 iscritti You Tube e 2000 membri di Facebook in un anno), per la voglia e l’esigenza di condividere le canzoni dialettali alessandrine opera di Bovo/Schiavoni scritte già dagli anni ’70. Il progetto prende il via e raggiunge risultati inaspettati tanto da decidere nel 2022 di istituire l’Associazione Culturale Lisondria ades e dare spazio alla creazione di esperienze culturali a tutto tondo dando sempre risalto alla città ci Alessandria, attualmente il “gruppo Lisondria ades consta di più di 6000 contatti tra soci dell’aps, membri del gruppo Facebook e del canale You Tube.