Fondazione Uspidalet: ecco i biglietti vincenti della Lotteria di Natale

Nella sede di via Venezia 16 ad Alessandria, alla presenza di un funzionario della Polizia Locale cittadina, si è svolta il 22 gennaio scorso l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet.
Tantissimi anche quest’ anno i biglietti venduti della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet e che hanno portato la raccolta ad una cifra record di 20 mila euro, che contribuiranno al progetto Digital Patology, Il sistema digitale per le analisi di laboratorio che automatizza i processi di catalogazione e archiviazione dei vetrini, accelerando i tempi di lavoro dei tecnici e riducendo drasticamente le attese per i risultati delle analisi.

1° premio, un buono viaggio da 2500 euro, è stato assegnato al biglietto numero 5542
2° premio, una E bike Atala Clever 7.2 è stato assegnato al biglietto numero 2654
3° premio, un Ipad 10 Gen, 64GB è stato assegnato al biglietto numero 4166

Tutta la lista dei biglietti vincenti si può trovare sul sito della fondazione www.fondazioneuspidalet.it

“Ringraziamo tutti coloro che hanno messo a disposizione i premi, quelli che hanno venduto i biglietti e naturalmente tutti coloro che li hanno comprati – ha detto il Presidente della Fondazione Uspidalet Bruno Lulani– permettendoci così di aggiungere un tassello importante per dotare l’Azienda Ospedaliera di Alessandria di un software fondamentale come la Digital Patology. Questo risultato straordinario- ha aggiunto Lulani- ci fa capire che stiamo diventato sempre di più una comunità coesa che ha a cuore il futuro dei nostri ospedali e che il nostro lavoro come Fondazione, sta andando nella giusta direzione”.

Con la Digital Patology i casi più complessi potranno essere scansionati e condivisi esternamente senza dover inviare fisicamente i preparati (con rischio di smarrimento degli stessi), inoltre il singolo caso potrà essere condiviso con i colleghi in sede o in smart working, velocizzando i tempi di refertazione. Ne beneficeranno i pazienti con le patologie più complesse che potranno ottenere una più rapida consulenza di esperti nel settore, i giovani medici potranno apprendere più facilmente le patologie in studio con un costante confronto con i colleghi di maggiore esperienza. Potrebbe inoltre aumentare l’attrattiva di specialisti anatomopatologi esperti che potranno collaborare anche a distanza mediante la telepatologia.

I premi della Lotteria di Natale si possono ritirare il lunedì ed il giovedì dalle ore 11:00 alle 14:00 negli uffici della Fondazione Uspidalet in via Venezia, 16 – Alessandria.