Assemblea dei sindaci della Provincia: approvato il bilancio di previsione 2024/2026

L’Assemblea dei Sindaci della provincia di Alessandria ha espresso lunedì pomeriggio parere favorevole allo schema di bilancio di previsione 2024/2026. È stata un’assemblea molto partecipata: al momento della votazione erano presenti in aula 101 Comuni. 

A seguire il Consiglio Provinciale ha approvato definitivamente il bilancio di previsione 2024/2026. Si tratta di un risultato importante che garantisce l’efficienza e l’efficacia dell’Amministrazione Provinciale per l’anno 2024.

Il bilancio è stato impostato in modo previdenziale ed in linea con il piano di riequilibrio approvato dalla Corte dei Conti.
“Ringrazio tutta la struttura tecnica della Provincia per il grande sforzo fatto per poter approvare il bilancio di previsione 2024-2026 a fine 2023” dichiara il Presidente Bussalino.

“Ringrazio la dr.ssa Marchetti e tutti i suoi collaboratori, ma anche i dirigenti Platania, Bocchino, Cavallero e Vella perché questo obiettivo è frutto della collaborazione di tutti. Ringrazio il Segretario Generale dr. Palmieri per il lavoro di coordinamento di tutte le attività dei dirigenti. Un ringraziamento particolare va al Collegio dei Revisori dei Conti. Ringrazio altresì tutti i Consiglieri di maggioranza che hanno supportato l’azione esecutiva della Provincia. Ringrazio altresì i Consiglieri di opposizione che hanno sempre collaborato attivamente in modo costruttivo e propositivo” conclude il Presidente Bussalino.