Nuovo cda per i Grigi, e approvato il bilancio 2022. Vento in poppa dunque? Questo dovrà dirlo il campo, dove dopo il siluramento di Banchini le sbandate sono state costanti.
Venerdì (fischio d’inizio alle 14) i ragazzi di mister Pirozzi scenderanno in campo a Busto Arsizio contro la Pro Patria del non dimenticato Nicco, e lì vedremo se la squadra ha fatto qualche passo in avanti dopo le scialbe ultime prestazioni.
12 punti in classifica, penultimo posto davanti al Novara, che peraltro appare squadra in ripresa. Per ora i Grigi partono da qui.
Ecco la nota dell’Alessandria calcio sul cda:
La società U.S. Alessandria Calcio, rende noto che ieri, per effetto delle dimissioni dei consiglieri Andrea Molinaro e William Rubba è decaduto il Consiglio di amministrazione. Quindi si è reso necesario convocare immediatamente l’assemblea dei soci dell’U.S. Alessandria Calcio 1912 Srl, che si è riunita questa mattina per sostituire l’organo amministrativo vacante.
Pertanto, al termine dell’assemblea è stato nominato il nuovo Cda che risulta cosi composto: Presidente: Andrea Molinaro; Vice Presidente: William Rubba; Consigliere: Marco Gatto; Consigliere: Francesco Gambino; Consigliere: Luca Davini. La proprietà che augura buon lavoro al nuovo CDA tiene a precisare come dichiarato sin dall’origine che ha voluto coinvolgere professionisti ed imprenditori di Alessandria che sicuramente daranno il loro contributo alla causa ed al progetto sportivo dei grigi.