Sabato 25 novembre alle ore 21:00 Il teatro Romualdo Marenco ospiterà, in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, Luca Bizzarri e il suo spettacolo NonHannoUnAmico ispirato all’omonimo podcast edito da Chora Media che nell’ultimo anno ha riscosso un tale successo da rendere il modo di dire “Non hanno un amico” un intercalare comune e diffusissimo.
Al centro dello spettacolo c’è la comunicazione politica dei nostri tempi, i fenomeni social, i costumi di un nuovo millennio confuso tra la nostalgia del Novecento e il desiderio di innovazione tecnologica e sociale.
Con tutta la sagacia della sua satira, in un’ora di racconto, Bizzarri porta il pubblico a ridere di sé stesso, delle proprie debolezze, dei propri tic. Un’ora di racconto in cui è possibile riconoscersi come in uno specchio che all’inizio sembra deformante, ma che in realtà, a guardarlo bene, restituisce quell’immagine di noi che rifiutiamo di vedere.
NONHANNOUNAMICO
di e con Luca Bizzarri
scritto con Ugo Ripamonti
produzione ITC200
Alle ore 16:30 torna l’incontro gratuito di approfondimento sul mondo teatrale a cura del direttore artistico Giulio Graglia per tutti coloro che vogliono indagare i testi dei grandi autori in modo più diretto, sperimentando l’arte della lettura interpretata e della recitazione.
BIGLIETTI SINGOLI – Palchi e platea
Intero € 30 | Ridotto* € 25
*Over 65, under 18, posti visibilità ridotta, iscritti FAI, possessori Abbonamento Musei, abbonati alle stagioni di Piemonte dal Vivo, clienti del regionale di Trenitalia, abbonati al Teatro Stabile di Torino.
Per i soggetti disabili o con limitata capacità motoria si segnala che l’accesso agevolato è riservato esclusivamente alla platea e al II ordine di palchi tramite ascensore.
ORARIO BIGLIETTERIA Teatro Marenco Novi Ligure
Martedì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00.
Nelle date di spettacolo solo biglietteria serale a partire da due ore prima dell’inizio dello spettacolo.
Per l’acquisto dei biglietti singoli e dell’abbonamento potranno essere utilizzati: 18app e Carta del docente.
SI ACCETTANO ESCLUSIVAMENTE PAGAMENTI POS.
VENDITA ONLINE www.vivaticket.it
NON SONO CONCESSI RIMBORSI PER CAUSE NON IMPUTABILI ALLA FONDAZIONE