Punto di riferimento per chi cerca accesso a prodotti di credito in modalità veloce e sicura
Un nuovo Auxilia Point in via Gramsci 26, punto di riferimento essenziale per la comunità di Alessandria.
Gestito dal Responsabile di Gruppo Paolo Benucci con il supporto dei Consulenti del Credito Sandro Cappello e Mauro Cavaliere, il nuovo centro si propone di migliorare la qualità della vita dei residenti di Alessandria attraverso una vasta gamma di servizi e strumenti che garantiscano loro l’accesso ai prodotti di credito in modalità veloce e sicura.
Inoltre, in questo momento storico di rialzo dei tassi e notizie fuorvianti rispetto al mondo del credito, l’Auxilia Point nasce anche con lo scopo sociale di fornire consulenza per un corretto indebitamento a sostegno dell’economia locale.
Situato in una posizione strategica, nel cuore della città ed in prossimità di numerose agenzie immobiliari con cui continuare a sviluppare sinergie, con il grande supporto del Past President FIAIP Alessandria Franco Repetto, promotore della relazione tra i due ambiti e promotore sul territorio dell’iniziativa “FIAIP – AUXILIA 1 ad 1”.
L’inaugurazione di questo importante spazio ha visto martedì la partecipazione di ospiti di rilievo, tra cui il Vice Presidente del Consiglio Comunale di Alessandria Irene Molina e il sindaco di Alessandria Giorgio Abonante che, insieme al Direttore Generale di Auxilia Finance Roberto Bassani, ha effettuato il taglio del nastro, momento simbolico ad ufficializzare l’apertura del nuovo point.
Presenti anche le rappresentanze FIAIP tra cui il Presidente Regionale Fiaip Piemonte Dott. Marco Pusceddu ed il Presidente Provinciale Fiaip Alessandria Alessandra Repetto, per mostrare il proprio sostegno all’ulteriore iniziativa di espansione territoriale di Auxilia Finance, sottolineando l’importanza del nuovo centro per la comunità piemontese.
Importante la partecipazione anche del Presidente Camera di Commercio di Alessandria e Asti Dott. Gian Paolo Coscia, del Presidente Confindustria Alessandria Dott. Renzo Gatti e del Vice Direttore Confindustria Alessandria Giuseppe Moccagatta, dei Notai Conforti di Alessandria e Mariano e Lorenzo Zanon di Tortona, a sottolineare l’importanza di tali iniziative per lo sviluppo economico locale e il benessere della comunità.
Fondamentale anche la presenza ed il coinvolgimento del Capo Area Piemonte Liguria Valle d’Aosta Gianluca Pozzato che, insieme all’azienda Auxilia Finance, ha seguito e supportato insieme all’azienda i nostri professionisti in questo ulteriore passo in avanti anche dal punto di vista di sviluppo del business e che oggi celebra insieme al suo team di collaboratori ed in presenza del Direttore Generale Roberto Bassani un nuovo traguardo e punto di partenza per offrire ancora di più alla comunità, in forte collaborazione con la rete di agenzie immobiliari e di istituti bancari partner sul territorio, tra cui BPER, BNL e Cassa di Risparmio di Asti.
Auxilia è orgogliosa di essere parte integrante della comunità di Alessandria e di contribuire al suo sviluppo attraverso servizi di alta qualità, in un luogo in cui i clienti potranno avere una consulenza creditizia professionale, di livello, trasparente e su misura per loro.