Il Programma “E…STATEINGIOCO 2023 – Ludoteca e dintorni”, promosso dalla Ludoteca Comunale C’è Sole e Luna, Assessorato alle Politiche Giovanili del comune di Alessandria, dopo gite, piscina e laboratori, volge al termine.
“La proposta teatrale, come da tradizione della Ludoteca, è un modo per salutare l’estate”, – sottolinea l’Assessore – “ma allo stesso tempo è l’occasione per iniziare a riprendere i contatti dopo la pausa estiva con bambini e famiglie, in vista del programma autunnale”.
L’appuntamento è per venerdì 8 settembre, con uno spettacolo per tutte le età dal titolo “Bubble Risciò + Sound Machine”, performance teatrale itinerante a cura di Michele Cafaggi e Davide Baldi: a bordo di un risciò modello “Vacanze al mare”, due simpatici personaggi si aggirano per le vie della città, diffondendo musica, scherzi sonori, spruzzate d’acqua e bolle di sapone.
In piazza Marconi il Mago delle bolle di sapone ed il Pianista con il loro Risciò danno appuntamento a grandi e piccini alle ore 20.30. Dal ritrovo, nonché prima tappa, il Risciò procederà itinerante per le vie del centro, prevedendo altre due tappe, una in Corso Roma e l’altra in Piazzetta della Lega, in cui regalerà a tutti momenti di spettacolo.
Lo spettacolo è gratuito.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Ludoteca C’è Sole e Luna, sia attraverso i numeri telefonici 0131-227216 e 348-5735800 (anche whatsapp) che attraverso l’indirizzo e-mail: ludoteca@comune.alessandria.it
È consultabile anche la pagina Facebook Ludoteca Alessandria e l’account Instagram ludocesoleeluna