L’assessore alle Politiche Sociali della Regione Piemonte, Maurizio Marrone, mercoledì 26 luglio sarà a Palazzo Robellini ad Acqui Terme per presentare il bonus “Scelta Sociale”.
Mercoledì 26 luglio, alle ore 18, nella sala di Palazzo Robellini ad Acqui Terme, l’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Piemonte, Maurizio Marrone, presenterà il bonus “Scelta Sociale”, nel corso di un incontro organizzato dal Circolo cittadino di Fratelli d’Italia.
“Scelta Sociale è un buono regionale da 600 euro al mese a favore dei soggetti più fragili, destinato in particolare alle famiglie con anziani o disabili non autosufficienti, con ISEE fino a 50 mila euro (65 mila in caso di disabile minorenne)“, spiega il presidente del circolo territoriale di Acqui Terme del partito di Giorgia Meloni, Claudio Bonante.
L’incontro è legato alla possibilità di fare domanda sull’apposita piattaforma “Scelta Sociale”. Il supporto economico potrà essere speso per l’assistenza domestica, in una Rsa o presso una struttura socio-sanitaria.
Per contatti e informazioni, è possibile scrivere alla mail fratelliditalia.acqui@gmail.com. Ulteriori dettagli sull’evento a Palazzo Robellini sono disponibili tramite il gruppo Facebook ufficiale di Fratelli d’Italia Acqui Terme.