Novi Ligure, il candidato sindaco della Lega Giacomo Perocchio annulla la manifestazione finale della campagna elettorale: “Oggi è il giorno del lutto, e della riflessione”
A causa del gravissimo incidente sul lavoro di venerdì mattina a Novi Ligure Giacomo Perocchio, candidato sindaco della Lega e delle altre tre liste civiche schierate al suo fianco, annuncia la sospensione degli eventi di chiusura della campagna elettorale previsti per questa sera.
“Oggi Novi è una città in lutto – dichiara Perocchio – e con tutti i candidati delle liste che mi sostengono esprimo la più forte vicinanza e solidarietà alla famiglia del lavoratore che stamattina ha perso la vita. Episodi come questo accadono purtroppo troppo di frequente, e mostrano che il tema della sicurezza sul lavoro dovrà essere quanto mai centrale nei prossimi anni: sarà necessario affrontarlo senza retorica, mettendo in campo tutti gli strumenti necessari”.
Analoga decisione per Rocchino Muliere, candidato sindaco del centro sinistra
Morte sul lavoro, annullata la manifestazione di chiusura del centro sinistra
A causa del grave incidente sul lavoro verificatosi questa mattina a Novi Ligure, che è costato la vita ad un nostro concittadino, la coalizione di centro sinistra ha deciso di sospendere la manifestazione di chiusura elettorale prevista per oggi pomeriggio.
Il candidato Sindaco Rocchino Muliere, il candidato vice Sindaco Simone Tedeschi, i rappresentanti dei partiti della coalizione e tutti i candidati delle 5 liste si stringono alla famiglia in questo tragico momento.