Azienda Ospedaliera, aperte le domande per il rinnovo della CAP

Due disagi a confronto, e un Solone un po' ridicolo [Controvento] CorriereAl

L’Azienda Ospedaliera di Alessandria intende procedere al rinnovo triennale dei componenti di rappresentanza degli utenti del terzo settore e dell’imprenditorialità sociale della CAP – Conferenza Aziendale di Partecipazione.

La Conferenza Aziendale di Partecipazione rappresenta uno strumento partecipativo, con funzioni consultive e di proposta alla Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria in merito alle forme di partecipazione alle attività di programmazione, controllo e valutazione dei servizi sanitari delle organizzazioni dei cittadini e del volontariato impegnato nella tutela del diritto alla salute in attuazione dei principi previsti dalle disposizioni di settore.

Le domande dovranno essere presentate per iscritto su carta intestata a firma del legale rappresentante indicando un nominativo, un indirizzo e-mail e un recapito telefonico a cui far pervenire tutte le comunicazioni. Domanda che dovrà essere corredata dalla “Scheda di designazione componente CAP” e dagli eventuali allegati indicati.

L’istanza è da inviare a urp@ospedale.al.it entro lunedì 22 maggio 2023.

Per maggiori informazioni: www.ospedale.al.it/it/comunicazione/notizie/rinnovo-componenti-cap-conferenza-aziendale-partecipazione