Il Circolo provinciale e la Sezione cittadina Italexit di Alessandria organizzano la proiezione del docufilm “Sospesi”, realizzato da Marcello Rossi e Walter Zollino, che si svolgerà presso la Sala ex Taglieria del pelo Borsalino domenica 23 aprile alle ore 20.45 e sarà seguita da un dibattito.
Si tratta di un documentario dedicato alla vicenda dei medici e operatori sanitari che sono rimasti per mesi sospesi dal lavoro, senza stipendio, per non avere voluto accettare l’imposizione dell’obbligo di quei vaccini anti-covid che i fatti hanno dimostrato essere inefficaci e gravemente dannosi.
Si è trattato di una lesione dei diritti fondamentali dei lavoratori e dei cittadini che il partito Italexit ritiene doveroso ricordare affinchè si mediti sull’accaduto e lo stesso sia da monito perché eventi così ingiusti non accadano più.
La proiezione di “Sospesi” segue quella di “Invisibili”, altro docufilm dedicato agli effetti avversi da vaccino, organizzata parimenti da Italexit ad Alessandria alcun settimane or sono.