In occasione dei festeggiamenti per i suoi primi 20 anni di attività, l’Organizzazione di Volontariato Clown Marameo è felice di invitare grandi e piccini sabato 1° Ottobre alle ore 21:00 presso l’Auditorium San Baudolino in via Bonardi, 13 ad Alessandria a “Una storia col naso rosso, 20 anni di Marameo”.
Sarà una serata all’insegna dello svago, in compagnia di tanti ospiti e sorprese.
L’ingresso è ad offerta libera ed i fondi raccolti durante la serata saranno devoluti alla Fondazione Uspidalet e all’Associazione “Un naso rosso per…”.
I Clown Marameo, grazie alla convenzione con l’Azienda Ospedaliera Nazionale “Ss. Antonio e Biagio e C. Arrigo”, svolgono da vent’anni la loro attività di clownterapia presso l’Ospedale Civile, l’Ospedale Infantile e il Centro di Riabilitazione Borsalino di Alessandria oltre che presso case di riposo e centri diurni.
Con un camice colorato entrano in corsia, con rispetto e delicatezza, per donare un momento di gioia e simpatia ai pazienti. Nel 2002 sono stati i primi a far approdare la clownterapia nell’alessandrino e proprio come allora continuano a credere nell’importanza del sorriso.
E’ possibile avere ulteriori informazioni sull’attività del gruppo visitando il sito internet www.clownmarameo.it
I volontari dell’associazione ti aspettano sabato 1° ottobre! Se vuoi cominciare a prenotare un posto in sala puoi scrivere a info_clownmarameo@yahoo.it o contattare l’associazione attraverso la pagina Facebook Clown Marameo OdV ed il profilo Instagram clown_marameo_odv
Un sentito ringraziamento va al Csvaa (Centro servizi volontariato Alessandria e Asti) per il consueto sostegno.