Molinari (Lega): “Faremo di tutto per bloccare testi su droga e cittadinanza facile”

Per la Lega “la priorità del governo, in questo momento, deve essere l’inflazione, il calo del potere d’acquisto, i salari, le pensioni. E, invece, sinistra e Cinque stelle vogliono portare la prossima settimana in discussione la liberalizzazione della droga e la cittadinanza facile per gli immigrati.

E’ evidente che la settimana prossima la Lega farà tutto quello che è nelle sue forze per bloccare questi provvedimenti, facendo la Lega”. Lo ha detto il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari , a margine della riunione dei deputati del Carroccio, a Montecitorio, con Matteo Salvini.

“Sono due provvedimenti che nulla hanno a che fare con l’agenda di governo – ha continuato il parlamentare -. Se la sinistra ed il M5s vogliono fare questo atto di arroganza e sfidarci, è evidente che non possiamo far finta di niente: lo dobbiamo al rispetto dei milioni di cittadini che ci hanno votato e ci hanno dato fiducia”. Alla domanda dei cronisti se la Lega possa far cadere l’esecutivo su questi due testi, Molinari ha risposto: “Iniziamo fa cadere i provvedimenti”.
(Nova)