Martedì sera al Cento Grigio i sindaci di Novara, Ferrara e Pisa a confronto con il candidato sindaco del centro destra alessandrino Gianfranco Cuttica di Revigliasco

Alessandro Canelli (Novara), Alan Fabbri (Ferrara), Michele Conti (Pisa).

Un tris di sindaci di importanti, figure di primo piano dell’amministrazione locale del Paese, saranno martedì ad Alessandria, prima in piazzetta della Lega e poi al CentoGrigio, a confrontarsi su come si gestisce oggi un capoluogo di provincia, e ad offrire il loro sostegno al candidato sindaco di centro destra, prof. Gianfranco Cuttica di Revigliasco.

I primi cittadini di Novara, Ferrara e Pisa martedì 7 giugno alle ore 19,30 accompagneranno il sindaco di Alessandria in piazzetta della Lega, dove si confronteranno con i cittadini.

Successivamente il trasferimento al Cento Grigio, in via Bonardi 25, dove alle 20,30 Canelli, Fabbri, Conti e Cuttica di Revigliasco incontreranno i candidati al consiglio comunale delle 6 liste del centro destra: Lega – Fratelli d’Italia – Forza Italia – UDC Libertas – Cuttica per Alessandria – Per la Nostra Città.

Alle 21 sempre al CentoGrigio ci sarà il dibattito, che evidenzierà quali sono le proposte grazie alle quali il centro destra unito sta amministrando in maniera efficace importanti realtà del centro nord del Paese, con particolare attenzione alle tematiche del lavoro, degli investimenti e della sicurezza.