Oltre ogni previsione, Piazza Campora ha ospitato il ritorno di “Un Quartiere in Fiore” ( dopo 20 anni) con un pubblico da record. Dal mattino al tardo pomeriggio gli stand presenti ( giunti anche da Sanremo e Como) hanno lavorato tanto da confermare una seconda presenza. Tante le attrazioni dai gondiabili al Pony con il battesimo della sella grazie all’Unac e alla scuderia Molinetto, ai gonfiabili e giochi, alla dimostrazione della palestra Yume.
Al pomeriggio successo anche per la musica dei Ragazzi di Strada oltre 3 ore di esibizione e tanti applausi per la sfilata di Moda promossa dalla Rp Event di Roberta Pelizer.
L’evento Un Quartiere in Fiore è stato realizzato grazie alla collaborazione con la Cia e a Paolo Pilotto rappresentante della commissione Alessandria Sud. ”Siamo ripartiti dove eravamo rimasti , da un ennesimo successo, il Cristo non si ferma più oggi una grandissima risposta dei visitatori“ le dichiarazioni di Silvana Sordo la presidente dei commercianti . Soddisfazione anche di Paolo Pilotto della commissione sud che ha portato avanti L’organizzazione dell’evento: “ eccoci 20 anni dopo ancora in piazza campora. Grazie a tutti gli espositori sono arrivati anche da Como e Sanremo. Il Cristo c’è …”
Ora pronti per il progetto CIRCUS che partirà proprio da Piazza Campora martedi 3 maggio dalle ore 8,00 con gli alunni ( 180) della Caduti per la Libertà. Saranno 5 le scuole che parteciperanno all’evento.
Mercoledi 4 la premiazione per Angelo Fiore e Domenica la prima edizione di MurAles….il Cristo non si ferma proprio più , è ripartito come nel 2019.