Il Centro Incontro Cristo era gremito di maglie grigie con le oltre 100 atlete che hanno aderito a Marzo Donna con tutte le squadre.
Lunedì sera il Quartiere Cristo ancora una volta protagonista con la presentazione ufficiale delle squadre alla presenza della autorità cittadine, del grigi club Ciccio Marescalco , dei tifosi e dei commercianti del Cristo. L’Alessandria Calcio non ha voluto mancare a questa sera con il responsabile del settore giovanile Massimo Cerri ed il responsabile dell’aerea comunicazione Gigi Poggio.
Tutte le squadre si sono presentate sul palco, presentate da Stefano Venneri, insieme alla dirigenza al gran completo. “Siamo una bella realta che continua a cresce – ha spiegato la presidente Grazia Spano’ – oltre 150 atlete orgogliose di rappresentare i colori di Alessandria. Importante è la preziosa collaborazione che ci unisce con l’Alessandria Calcio” . Anche Luca Garavelli da sempre in “campo” con l’ACF ha sottolineato l’importanta di questa realtà: “Ringraziamo il Quartiere Cristo e tutta la Città. Vi aspettiamo alle nostre gara che giochiamo nel campo di via Parri, vogliamo far crescere il nostro progetto per queste ragazze che meritano”.