Sala Gremita giovedi sera alla Soms di Corso Acqui 158 per il primo incontro verso le comunali che ha visto un confronto con il Quartiere Cristo e i sobborghi. Tante le domande e gli interventi. Per Fratelli d’Italia presenti il segretario cittadino Alessandro Traverso, gli assessori Fteita e Formaiano, il consigliere comunale Maurizio Sciaudone e i candidati al consiglio comunale. Molti i tempi sul futuro della zona sud, dalla viabilità (strade, marciapiedi, piste cicalbili) alla sicurezza, dai servizi al tema dell’aeroporto a Villa del Foro.
Soddifazione del segretario di Fratelli d’Italia Traverso “Questa sera Fratelli d’Italia di Alessándria è stata ospite alla serata organizzata al Cristo. Serata molto interessante e ben condotta che ha visto un faccia a faccia dei rappresentanti del partito di Giorgia Meloni con i cittadini del Cristo. Confronto franco e sincero in cui assessori e consiglieri di Fdi hanno potuto spiegare le loro posizioni ribadire il loro impegno a favore di Alessándria e recepire le giuste istanze dei cittadini. Complimenti per la perfetta organizzazione e per la gestione degli interventi che mai si sono sovrapposti e sono rimasti equilibrati pur nei toni di un confronto serrato.”
Prossimo appuntamento Giovedi 17 marzo alle 21,00 sempre alla soms quando insieme al Partito Democratico sarà la prima ufficiale di Giorgio Abonante candidato Sindaco nel Quartiere Cristo.