Proseguono le iscrizioni per l’albo cittadino dedicato agli animali di affetto. Il prossimo appuntamento si svolgerà sabato 16 ottobre presso la Bottega Equosolidale in via Mazzini, dalle ore 16.30.
L’iniziativa è volta a supportare economicamente il canile comunale in via della Polveriera e il gattile in strada Bossalesio. L’albo, realizzato su un sito web, raccoglierà le foto di cani, gatti e di tutti gli animali di affezione presenti ad Acqui Terme e sul territorio acquese.
I prossimi appuntamenti si svolgeranno il 23 ottobre presso il Bar Piccolo ed Enoteca Dueperdue in corso Viganò e il 30 ottobre presso Camelot in corso Dante. All’atto dell’iscrizione, sarà possibile ottenere sconti e gadget dagli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Ai proprietari, in cambio di una piccola offerta diretta al canile e al gattile, sarà consegnata una targhetta in legno incisa a mano col nome dell’animale. Le targhette saranno prodotte in legno e dotate di asole, in modo da poter essere cucite o incollate su cucce, lettini o trasportini.