Sabato Festa della Mamma al Mercato Coperto di Campagna Amica ad Alessandria

Con la pandemia Covid è svolta green anche per il regalo della “Festa della Mamma” con la possibilità per gli alessandrini di fare le scelte giuste per salvaguardare il proprio territorio, l’ambiente e l’economia in un momento difficile per il Paese.

L’iniziativa è della Coldiretti che in occasione di una delle ricorrenze più amate vi aspetta sabato mattina a partire dalle ore 10 al Mercato Coperto di Campagna Amica in via Guasco ad Alessandria dove saranno in azione i tutor per aiutare i cittadini a celebrare la Festa della Mamma nel migliore dei modi.

“La ricorrenza assume quest’anno un significato particolare poiché cade in un momento delicato di transizione con la ripresa seppur parziale delle attività e degli spostamenti e la necessità di sostenere il rilancio del Paese, a partire dai settori cardine del Made Italy. La svolta green per la Festa della Mamma rappresenta un’occasione concreta per aiutare l’economia del territorio”, hanno affermato il Presidente e il Direttore Coldiretti Alessandria Mauro Bianco e Roberto Rampazzo.

Per tutte le mamme ci saranno omaggi floreali Made in Italy, dolcetti e ‘bouquet con i sapori dell’orto’ per rendere le ricette gustosissime in modo naturale.