“Dopo le ultime disposizione emanate, anche il nostro ristorante si trova a chiudere nuovamente, nonostante le ultime notizie avessero dato il via libera alla ristorazione, almeno a pranzo, nei giorni natalizi. Avevamo già le prenotazioni di quaranta persone e la spesa fatta in parte, è faticoso lavorare così: gli imprenditori sono abituati ad affrontare imprevisti, rischi e situazioni di emergenza, ma ci vuole certezza da parte del governo, altrimenti andremo tutti a sbattere”: così Mauro Moro, direttore de I Due Buoi di Alessandria commenta l’ultimo Dpcm che impone di rivedere l’organizzazione dell’attività ristorativa dei prossimi giorni.
L’offerta sarà quella della consegna a domicilio, anche fuori Alessandria (da qui lo slogan “I Due Buoi dove vuoi”), e della modalità di asporto, nell’area del comune capoluogo (via Cavour 32).
Le consegne sono previste anche il giorno di Natale e per la cena del 31 dicembre e sarà possibile ordinare la formula menu già composto (di “Natale” o dedicato al tartufo) dallo chef Marco Molaro, oppure scegliere alla carta, anche evidenziando esigenze alimentari particolari.
Tra i piatti: cardo gobbo, bagna caoda leggera e caviale, plin in brodo di cappone, scampi crudi e bouillabasse e caviale, gnocchi burro d’aringa e cavolfiore e molto altro.
La consultazione dell’offerta e le modalità di prenotazione sono digitali: sul sito www.iduebuoi.it, la pagina Facebook I Due Buoi, ma anche al telefono 0131 517105 e 349 6685101, alla mail gourmet@iduebuoi.it.