Mercoledì mattina, intorno alle ore 8.30, personale del Comando di Polizia Locale di Alessandria interveniva in Viale Brigata Ravenna per i rilievi di un sinistro stradale con feriti avvenuto tra due veicoli provenienti da direzioni opposte.
Sul posto, a bordo del veicolo marca Ford modello Ka, erano presenti la conducente e la figlia maggiorenne, mentre dell’altro veicolo, una Alfa Romeo modello 156, non c’era traccia.
Le due donne veniva trasportate presso il pronto soccorso per le cure del caso ma, le loro condizioni non sembrano destare grosse preoccupazioni.
Il veicolo Alfa Romeo veniva gravato da sequestro giudiziario così come alcuni effetti personali rinvenuti al suo interno.
Sono in corso accertamenti volti a ricostruire la dinamica del sinistro così come all’individuazione del responsabile dell’omissione di soccorso.
Durante i rilievi, in Corso T. Borsalino, poco dopo la rotonda, una ragazza di etnia ecuadoregna veniva investita da un veicolo proveniente da Spalto Borgoglio.
La ragazza è stata trasportata presso il pronto soccorso per le cure del caso ma, anche per lei, le condizioni di salute non destano preoccupazione.
Nella mattinata un altro sinistro stradale, occorso in via Savona tra un motociclo ed un’autovettura, è stato rilevato dalla polizia municipale.
Fortunatamente anche in questo caso nessuno dei conducenti coinvolti ha riportato ferite gravi.