Il comitato organizzativo dell’evento sportivo Porte di Pietra 2020 intende dare possibilità alle realtà locali pubbliche e private della Val Borbera (territorio che ospita l’evento sportivo), di associare GRATUITAMENTE il proprio brand e le proprie iniziative alla manifestazione, che si terrà il 15 e 16 maggio 2020 presso il Palazzetto di Cantalupo Ligure (AL).
Qui di seguito ciò che verrà offerto a coloro che mostreranno interesse a associare la propria identita’ con quella delle Porte di Pietra, evento sportivo di Trail Running che tutti gli anni richiama a partecipare tanti atleti da tutta Italia nazionale e anche dall’estero.
Il desiderio di creare un tessuto di iniziative in collaborazione con le realtà locali della Val Borbera, nasce dalla volontà di far conoscere il territorio agli atleti e al pubblico che segue l’evento e il Trail Running, con le sue eccellenze, le sue tradizioni e la sua cultura rurale.
Inoltre obbiettivo di questa proposta é promuovere il turismo ecosostenibile e lo sport outdoor sul territorio della Val Borbera, esteso al vasto pubblico che segue la manifestazione sui social durante tutto l’anno.
Cio’ che offriamo è:
1.Video riprese durante la manifestazione con marchio ben visibile e pubblicazione sulle pagine social ufficiali dell’evento durante l’anno successivo alla gara
2. Video intervista con marchio ben visibile e pubblicazione sulle pagine social ufficiali dell’evento durante l’anno successivo alla gara
3.condivisione di max 2 post riguardanti la propria iniziava/progetto sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento
4. Spazio dedicato sul palco per presentare dal vivo la propria iniziativa/ progetto
Chiunque fosse interessato ad approfittare di tale opportunità (limitata esclusivamente all’edizione 2020) puo’ richiedere maggiori informazioni scrivendo a portedipietra2020@gmail.com, inviando una presentazione della propria iniziativa/progetto che si intende promuovere all’interno dell’evento Porte di Pietra 2020.
Verranno valutati con maggiore attenzione i progetti e le iniziative legate all’ospitalità turistica, alla valorizzazione della storia e cultura, tradizioni e prodotti tipici del territorio.