Grigi, stasera al Mocca arriva la Giana Erminio

Match infrasettimanale in ‘notturna’ per i Grigi, che stasera al Moccagatta (fischio d’inizio ore 20.45) ospitano la Giana Erminio, avversaria ormai classica (e spesso scomoda) in questi anni in serie C.

I ragazzi di mister Scazzola stanno vincendo e convincendo, hanno il vento in poppa, e tutti ci aspettiamo un’altra prova convincente, e una vittoria che ci faccia continuare la rincorsa al Monza.

La Giana, sia pur ultima in classifica (3 sconfitte consecutive, 2 pareggi) non va però sottovalutata, e certamente la sua attuale posizione in graduatoria è fuorviante.

Uno stimolo in più, per i tifosi Grigi che saranno giovedì sera sugli spalti del Mocca, arriva dal Gruppo Amag, tramite Alegas, la società che commercializza gas e energia elettrica.

“Siamo sponsor Gold dell’Alessandria, orgogliosi di sostenere questa eccellenza. In sinergia con il club, abbiamo pensato anche ad una proposta destinata al pubblico – sottolineano Paolo Arrobbio, presidente del gruppo Amag, e Andrea Innocenti, amministratore unico di Alegas – Una offerta dedicata per chi sarà allo stadio giovedì sera”.

Su tutti i seggiolini una cartolina con la fotografia della rosa e dello staff, tecnico e dirigenziale, e la maglia grigia con la scritta Alegas, sul retro tutte le indicazioni per beneficiare di questa promozione, per ‘luce + gas’, ai prezzi più competitivi sul mercato.

“Da venerdì 27, chi si presenterà ai nostri sportelli in via Damiano Chiesa mostrando la cartolina – insiste Andrea Innocenti – potrà sottoscrivere l’accordo ‘luce + gas’, nella formula dedicata ai tifosi, e anche avere un gadget dell’Alessandria Calcio”. Ci sono magliette, cappellini, miniorologi e altri oggetti, “il dono è riservato ai primi cento. Meglio affrettarsi, per avere più possibilità di scegliere”.