Da venerdì 6 a domenica 8 settembre nell’area festa della Prateria in Regione Nosere a Domodossola, avrà luogo la festa nazionale della Lega Piemonte.
Tantissimi gli ospiti di spicco, tra i numerosi ospiti locali e nazionali sarà capofila il padrone di casa, Segretario della Lega Piemonte, Capogruppo alla Camera dei Deputati Riccardo Molinari, presente a tutte le serate insieme con gli storici esponenti del territorio, il senatore Enrico Montani, l’europarlamentare Alessandro Panza, il Capogruppo in Consiglio Regionale del Piemonte Alberto Preioni. Presenti anche gli Assessori, i Consiglieri regionali, sindaci, amministratori locali e tutti i parlamentari piemontesi.
La presenza di Matteo Salvini è confermata sabato 7 settembre alle ore 21, mentre Giancarlo Giorgetti che era stato annunciato per sabato sarà presente venerdì 6 settembre sempre alle ore 21.
Come sempre, oltre alla politica, anche un programma molto vario ed articolato di musica, sport e un ottimo servizio di cucina locale con bar, ristorante, griglieria, attivo tutte le sere e la domenica anche a pranzo.
Questo il programma completo:
Venerdì 6 settembre dalle ore 21.00 interverranno:
GIANCARLO GIORGETTI
MARCO BUSSETTI
JACOPO MORRONE
ATTILIO FONTANA
a seguire intrattenimento con “Time Travel”, Viaggio nel tempo – musical
Sabato 7 settembre
dalle ore 21.00 interverranno:
MATTEO SALVINI
STEFANO CANDIANI
a seguire intrattenimento con il complesso “Cinque %”
Domenica 8 settembre
alle ore 16.30 Assemblea Lega Giovani Piemonte
dalle ore 21.00 interverranno:
NICOLA MOLTENI
EUGENIO ZOFFILI
EDOARDO RIXI
a seguire intrattenimento con il complesso “Mauro Bianchetti – Blue Eyes”.