Un team calcistico vincente, l’HSL Derthona, che arriva da due promozioni consecutive, e si appresta ad una nuova stagione da protagonista, simbolo della sua città.
Un’azienda vitale e innovativa come ALEGAS, che fa squadra per il territorio, e che ha nel proprio DNA il sostegno delle migliori attività sportive, sociali e culturali di tutto l’Alessandrino.
“La partnership con l’HSL Derthona continua – sottolinea Paolo Arrobbio, Presidente del Gruppo AMAG – e per il terzo anno consecutivo il logo ALEGAS sarà sulla maglia dei leoncini tortonesi. La nostra azienda del gas e dell’energia, grazie ad un’offerta integrata e dai prezzi molto competitivi, è la vera ‘punta di diamante’ della nostra multiutility. Come il Derthona abbiamo ‘fame’ di vittorie, e l’obiettivo nei prossimi 12 mesi è continuare a crescere. Anche quest’anno saremo sponsor del calcio tortonese, sperando di festeggiare, nel 2020, la terza promozione consecutiva dell’HSL Derthona. Venerdì sera saremo allo Chalet Castello, in occasione della presentazione ufficiale della squadra e dei progetti per la nuova stagione alle porte, saremo al fianco della Società, dello staff tecnico e dei giocatori. Ma soprattutto dei tanti tifosi, che sono la vera risorsa di un team vincente”.
Andrea Innocenti, Amministratore Unico di ALEGAS, ribadisce le strategie dell’azienda: “Non siamo sponsor dell’HSL Derthona per caso: il tortonese è una delle aree della provincia (non la sola, peraltro) in cui più stiamo crescendo, anche grazie alla presenza di uno sportello in città (in Corso Montebello 29), e di un altro a Sale (Via Marconi 45, aperto il martedì dalle 8.30 alle 12.30), che ci consentono di sviluppare un contatto costante con la clientela, non solo nel pre, ma soprattutto nel post vendita. Per certi versi la più delicata: e lì avere a disposizione non solo un call center ubicato chissà dove, ma sportelli fisici sul territorio – con addetti competenti e disponibili – fa davvero la differenza. La campagna di comunicazione ‘di primavera’ di ALEGAS muoveva proprio da un’immagine dinamica e incisiva: un gruppo coeso, pronto a ‘scattare’, per soddisfare al meglio le esigenze delle sue migliaia di clienti”.
“L’entusiasmo creato in questi due anni – afferma Fabio Toso, Presidente dell’HSL Derthona – è la nostra vera forza, riportare il Derthona a questi livelli era quello che tutti noi ci auguravamo. Merito nostro, ma merito anche di chi crede in noi ogni giorno e ci sostiene nel nostro cammino. Adesso sta a noi alimentare questo entusiasmo, consapevoli che noi siamo il Derthona e anche quest’anno, in Eccellenza, ci prepariamo ad una grande battaglia”.
L’appuntamento dunque è per venerdì 26 luglio a partire dalle ore 19 allo Chalet Castello, per una serata all’insegna della musica e del calcio, per ballare e divertirsi ricominciando a parlare e discutere di Derthona!