Il Comune e la Pro Loco di Castelletto Monferrato, in collaborazione con il network BNI Capitolo Marengo di Alessandria e l’associazione Il Porcospino, organizzano la prima Cena in Bianco che si terrà a Castelletto Monferrato sabato 20 luglio, in piazza Astori.
La formula è quella ormai collaudata delle cene in bianco: il comune mette a disposizione tavoli e sedie, i partecipanti si occupano dell’addobbo del tavolo, delle stoviglie e dell’abbigliamento personale, tutti rigorosamente bianchi, e portano il cibo per i commensali del loro tavolo.
Per chi volesse dedicarsi ai soli addobbi e non al cibo sarà possibile prenotare la cena, entro il 15 luglio, alla mail spoonservicessrl@gmail.com lasciando i propri recapiti.
Fondata nel 1985, BNI® è l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale. I Membri sono professionisti e imprenditori che si aiutano reciprocamente ad aumentare il proprio giro d’affari grazie al Givers Gain® (chi dà riceve).
La manifestazione è dedicata alla scuola di Castelletto Monferrato, tramite Business Voices, l’iniziativa no-profit di BNI Foundation che ha l’obiettivo di aiutare, in tutto il mondo, i giovani d’oggi a diventare gli imprenditori di domani. Per la partecipazione alla serata è richiesta una donazione minima di 10 € a persona, con il ricavato verranno finanziati lavori di manutenzione dei locali scolastici.
Durante la serata è previsto intrattenimento per i più piccoli, musica e uno spettacolo di danza.
Dalle 18,30 sarà possibile accedere a Piazza Astori per l’allestimento dei tavoli.
Non resta che sbizzarrirsi nella scelta degli addobbi e degli abiti, perché durante la serata sarà presente una giuria che premierà il tavolo più bello.
L’iniziativa è sostenuta dal Centro Servizi Volontariato Asti e Alessandria.
Per prenotazioni tavoli:
Cecilia Melhem 335 140 9226
Daniela Faletti 333 287 9273
Gabriella Camurati 339 470 3096
Gianluca Colletti 338 452 7388