Confesercenti dà il benvenuto alle centinaia di ospiti che si riverseranno in Alessandria tra giovedì 27 e venerdì 28 giugno tra allievi della Scuola di Polizia e le loro famiglie.
Infatti “Caserma Cardile”, Università, gli Ospedali alessandrini ed il Conservatorio sono eccellenze che generano economia significativa, oltre ad essere, innanzitutto Enti che offrono servizi importanti e prestigio alla nostra città.
“Durante la riunione del 21 Giugno in Comune ho proposto di presentare un programma di eventi a sostegno del Giuramento degli Allievi attraverso aperture serali e shopping street tra le vie del centro. Il commercio cittadino ha assolutamente bisogno che arrivino visitatori in centro e di potere avere una città animata, peccato essere venuti a conoscenza in ritardo di questa opportunità e avere il parcheggio chiuso, che crea disagio agli ospiti e agli alessandrini. Continuiamo a chiedere all’Amministrazione Comunale di programmare il calendario degli eventi di anno in anno perché solo in questo modo possiamo coordinare, comunicare e pubblicizzare le iniziative che si svolgono in Alessandria”, commenta Michela Mandrino, Vice Presidente provinciale Confesercenti.