Sabato 6 aprile, alle ore 18.30, nell’ambito della manifestazione ‘Corso Acqui alla Ribalta’ si terrà presso Fido Clean, il ‘Cortile dei Pelosi’ in corso Acqui, 172 l’esposizione canina amatoriale ‘La simpatia è quella che conta!’ aperta a cani di tutte le razze con o senza pedigree e meticci.
Le iscrizioni, al costo di 5€, potranno esser effettuate entro le ore 17 del 6 aprile. L’esposizione inizierà alle ore 18.30. Alla esposizione e alla premiazione sarà presente l’assessore al Welfare Animale del Comune di Alessandria, Giovanni Barosini.
Saranno premiati i primi tre cani classificati nelle seguenti categorie:
– cane più simpatico;
– cane di razza più bello;
– cucciolo più tenero (si precisa che non possono partecipare cuccioli di età inferiore ai 4 mesi);
– cane più longevo.
Saranno previsti premi per tutti gli amici a quattro zampe in passerella
Nelle giornate di sabato 6 e domenica aprile, nel ‘Cortile dei Pelosi’ saranno presenti gli stand delle associazioni animaliste.
“Come Assessore al Welfare Animale sostengo con favore questa iniziativa – ha commentato l’assessore al Welfare Animale, Giovanni Barosini -. Sono contento della sensibilità e dell’attenzione dimostrate dall’Associazione Commercianti del Cristo per aver inserito nel calendario degli eventi di questa già ricca manifestazione, anche un importante spazio dedicato ai nostri amici a quattro zampe e alle associazioni animaliste che operano con tanta passione, ma anche tanti sacrifici sul nostro territorio. La sensibilità animalista nella nostra Città sta crescendo sempre di più e questo diventa per noi uno stimolo per lavorare sempre meglio e con maggiore entusiasmo, su questi temi che ci stanno molto a cuore”. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero: 345/2806045