#10passi per risollevare il Piemonte: sabato ad Alessandria parte la campagna elettorale del M5S

#10passi per risollevare il Piemonte: per ridare dignità ai lavoratori, per investire su una sanità pubblica ed efficiente, per far ripartire l’economia locale con opere che servono davvero ai cittadini, per tutelare le nostre produzioni e le nostre eccellenze, per spingere sull’economia circolare, buona per l’ambiente, per la salute e per il portafoglio, per ridare dignità ai territori marginali e riconnettere il territorio attraverso una rete di trasporti che funzioni davvero.

“Questi primi 10 passi ve li voglio raccontare in un Tour che toccherà tutte le province piemontesi. Dopo decenni di governo di centrodestra e centrosinistra, il Piemonte si ritrova fermo al palo. Con una sanità piena di problemi, liste d’attesa infinite, linee ferroviarie chiuse, un trasporto pubblico che non funziona e aziende che chiudono o delocalizzano. Noi vogliamo che la nostra Regione torni ad essere un traino economico del Paese” dichiara il candidato alla presidenza della Regione Piemonte Giorgio Bertola.

All’incontro che si terrà sabato 30 marzo, alle ore 17, presso l’ex Taglieria del Pelo in via Wagner 38/D ad Alessandria interverranno diversi ospiti: oltre a Giorgio Bertola, Candidato Presidente Regione Piemonte saranno presenti i candidati consiglieri regionali della Provincia di Alessandria, Sonia Fogagnolo, Silvia Gambino, Gian Luca Loreggia e Sean Sacco, l’europarlamentare Tiziana Beghin, la senatrice Susy Matrisciano, i deputati Paolo Romano e Fabiana Dadone, il
consigliere regionale Paolo Mighetti e il sindaco di Acqui Terme Lorenzo Lucchini.