Torna protagonista il Carnevale all’Alessandria Volley, dopo la grande partecipazione a quello del Cristo con sfilata a presenza in Piazza Ceriana con lo stand.
Martedi 5 marzo la grande Festa in Maschera al Palacento, musica, divertimento e giochi con lo staff del Minivolley guidato da Marco Mantelli e Angela Amato con la collaborazione di dirigenti e genitori. La festa inizia alle ore 17,00 e sarà aperta anche a chi non fa parte dell’Alessandria Volley, a tutti quei bambini e bambine che vogliono avvicinarsi alla Pallavolo. L’ingresso è libero.
L’Alessandria Volley punta da sempre sul Minivolley. Importanti novità anche per la prossima stagione sempre nel mini grande e importante serbatoio della società come spiega Marco Mantelli: “La società sta lavorando per fare un salto di qualità: così anche il Minivolley, che è il primo passo per ogni bimbo e bimba che vogliono avvicinarsi a questo sport, sta preparando un grande progetto che partirà da settembre”.
ALESSANDRIA VOLLEY IN TOUR
“L’idea è quella di realizzare un mini Tour in tutte le scuole pubbliche e private – spiega il direttore generale Andrea Larosa – associazioni ricreative e culturali, luoghi di ritrovo sia di Alessandria ma anche dei sobborghi e dei paesi. Vogliamo da settembre 2019 coinvolgere Pro Loco e Comuni del territorio oltre che Istituti Scolastici ad avviare un progetto di collaborazione per offrire la possibilità ai bambini del Territorio di avvicinarsi al Volley.
In queste settimane invieremo una circolare a tutte le scuole, comuni e associazioni per promuovere incontri pubblici per bambini e genitori”.