Grigi: dopo Chiarello e Gemignani, attesa per il nuovo bomber. Chi sarà?

Che volto avrà il nuovo bomber dei Grigi? Dopo gli arrivi del difensore Gemignani (classe 1996, in prestito fino a giugno) dalla Sambenedettese, e del centrocampista Riccardo Chiarello (classe ’93) dalla Giana Erminio, al gruppo di mister D’Agostino manca certamente ancora una punta di livello, da poter affiancare/alternare al tandem De Luca – Santini, quest’ultimo in particolare protagonista di un girone d’andata al di sotto delle aspettative.

In pole position sembrano esserci due giocatori di esperienza come Guidone e Romero, ma non è neanche possbile escludere una new entry, o meglio una pista tenuta ‘coperta’ in queste settimane dal management della società alessandrina.

Certamente, dopo la partitella di ieri con la Giana Erminio, i Grigi sono da oggi concentrati sul campionato, che li vedrà in campo domenica alle 14,30 in trasferta con la Pro Piacenza.

Un forte punto interrogativo riguarda il centrocampista Checchin: il suo talento non si discute, ma la condizione fisica gli consentirà di essere quel ‘valore aggiunto’ che tanto è necessario all’Alessandria per disputare un girone di ritorno di maggior levatura, e concretezza, rispetto allo zoppicante girone d’andata?