Giulia Lanfredi alle selezioni di Comitato Ticino Sesia Tanaro della Fipav.
Mercoledì 19 dicembre a Vercelli si è tenuto l’allenamento delle migliori atlete classe 2005 selezionate dal Comitato Ticino Sesia Tanaro della Fipav.
Questi allenamenti servono a selezionare le migliori atlete giovanili che faranno poi parte della selezione di comitato Fipav e in prospettiva delle rappresentative regionali e nazionali.
Alla selezione era presente Giulia Lanfredi, atleta della Virtus Alessandria Pallavolo che si è distinta giocando nei campionati Fipav under 14 e under 16.
Dichiara il Presidente Fabrizio Priano “Siamo molto orgogliosi di Giulia e nel contempo siamo molto contenti per Lei, per questa bellissima esperienza. La Virtus Alessandria è nata da zero poco più di un anno e in questo brevissimo tempo è riuscita a crescere ottime atlete, tanto è vero che lo scorso anno una nostra atleta del 2006 Martina Sacco è stata presa dalla Igor Novara a cui la Virtus è affiliata attraverso il programma Volley Sinergy e ora Giulia Lanfredi è stata chiamata alla selezione del Comitato Tst per le atlete classe 2005. Molte altre nostre giovanissime atlete stanno distinguendosi nei rispettivi campionati e presto sentiremo parlare di loro, questo ci sprona ad andare avanti con sempre maggiore impegno e testimonia la bontà del nostro staff tecnico e dei nostri allenatori.”