Grigi: domenica ad Arezzo, mercoledì il Novara al Mocca

Se è vero che quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, vedremo nelle prossime due gare del campionato di Serie C, girone A, di che pasta sono fatti i Grigi.

13 punti in 14 gare sono pochi, ma probabilmente sono l’esatto specchio del valore del gruppo allenato da mister D’Agostino.

E poichè domenica (ore 14,30) l’Alessandria calcio scenderà sul non facile campo dell’Arezzo, e mercoledì sera ospiterà una big (per quanto non ancora al top della forma) come il Novara al Moccagatta, qualche preoccupazione è legittimo averla.

Dovrebbero per l’occasione tornare a disposizione Delvino, e soprattutto il centrocampista valenzano Cecchin, talento sprecato in serie C, ma anche reduce da una fliera di infortuni da brivido.

Sarà, Cecchin, il valore aggiunto che serve ai Grigi nei prossimi due match, e nel resto del campionato? Serviranno a qualcosa i giocatori più pagati (e fino ad ora forse più inutili) del gruppo, come Gazzi e Santini? Quali saranno le scelte di formazione e di modulo di mister D’Agostino, per cercare di svoltare?

La parola al campo, domenica pomeriggio ad Arezzo.