50 anni di attività: è questo lo straordinario traguardo raggiunto dall’Associazione ANFFAS di Casale Monferrato. Per festeggiare ha scelto di offrire alla comunità un suggestivo concerto, un’occasione per ascoltare ottima musica e condividere un po’ di tempo con i volontari e gli operatori di ANFFAS, vero motore di questa realtà non profit provinciale.
A esibirsi, sabato 1 dicembre, sarà il “San Bartolomeo Gospel Choir”: l’appuntamento è alle 21 nella Chiesa di Sant’Antonio di Casale.
L’ANFFAS, inoltre, come ogni anno, cogliendo l’occasione delle festività natalizie, organizzerà due importanti iniziative con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alle proprie attività di aiuto alle persone con gravi disabilità, fisiche e intellettive.
La prima è l’ormai tradizionale “Bancarella natalizia” con pinetti, panettoni, pandori e molti oggetti che si prestano a diventare un gradito regalo natalizio: la troverete a Casale, in via Roma, a partire da sabato 1 dicembre (dalle 16 alle 19 tutti i giorni – sabato e domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19:30).
La seconda è il ricercatissimo calendario 2019 “Casà d’na vota” che, quest’anno, giunge alla sua 22esima edizione: sarà in distribuzione sia presso la bancarella natalizia, sia in alcune librerie della città e anche presso la sede dell’Associazione in via Leardi 8.
Per info: www.anffas-casale.it