Una grandissima soddisfazione in casa Alessandria Volley. Le sue ex compagne e tutta la società hanno festeggiato la presenza di Alice Nardo e tifato per lei anche se non è entrata, nella formazione dell’IGOR NOVARA vittoriosa in Champions League.
La Nardo ha lasciato un ottimo ricordo con le sue compagne , ogni volta che si parla di Nardo viene in mente Alessandria Volley, spesso si sentono fra amiche.. “I suoi genitori appena possono vengono a trovarci – spiega Bernagozzi – ci portano i saluti di Alice, il Papà è sempre nello staff dell’Alessandria Volley. Erano emozionati molto per la convocazione in Champions. Siamo felici per Lei, siamo certi che altre nostre ragazze e ragazzi un domani possano arrivare a calcare campi Nazionali…magari proprio con l’Alessandria Volley.” La Nardo è stata un’altra vittoria personale di Massimo Lotta “Al mio arrivo al Quattrovalli ne parlai con l’allora Presidente Stefano Venneri – dice l’attuale direttore tecnico dell’Alessandria Volley – per portarla dalla Pozzolese qui in Alessandria. Poi è passata all’Alessandria Volley nel momento della fusione ed è stata una delle protagoniste della promozione in C. E’ cresciuta molto dal suo arrivo e adesso grazie anche alla giovane ha grandi potenzialità. Alice..ma ancor prima Letizia Camera quanto tempo è passato da quando siamo partiti, è sempre stata una ragazza in gamba si vedeva che poteva fare strada.”
Oggi vederle alla IGOR e addirittura nella formazione della Champions fa emozionare anche uno come Lotta! Massimo Lotta non si ferma ed è convinto che la provincia Alessandrina possa regalare ancora soddisfazioni al Volley Nazionale “ Abbiamo delle giovani che stanno crescendo molto bene , ci sono ottime possibilità di vedere altre ragazze, grazie anche alla professionalità delle società presenti sul Territorio e degli Allenatori” Parola di Massimo Lotta da 5 anni alla Guida del Volley della Città, un rapporto con l’Alessandria Volley destinato a durare ancora molto perchè Lotta qui si sente a casa.