Ritorna, dopo il successo degli scorsi anni, il Teatro per la Famiglia, che vede coinvolti il Comune di Ovada insieme all’Associazione “I Ragazzi dello Splendor”.
La rassegna, giunta alla sua tredicesima edizione, prevede tre spettacoli messi in scena dalla Compagnia “I Ragazzi dello Splendor” con testi e regia di Fabiana Parodi.
Si apre sabato 20 ottobre, alle ore 16,30 con lo spettacolo “Il Castello stregato” – “Un gruppo di turisti accompagnati da una guida visitano il castello, un giro nella sala più segreta. Improvvisamente le porte si chiudono e per uscire sarà necessario seguire una voce che indicherà una serie di indovinelli e accompagnerà i turisti in una speciale caccia al tesoro. Aiutiamo i turisti prigionieri ad uscire dal castello divertendoci insieme!”
Il secondo appuntamento è in programma sabato 24 novembre, la Compagnia presenta “Babbo Natale e il bosco dimenticato”.
Il 26 gennaio 2019 si chiude con lo spettacolo “La leggenda di luna calante e del suo magico mondo”.
Al termine di ogni spettacolo sarà distribuita una merenda equosolidale e tutti i piccoli spettatori parteciperanno al concorso “Porta quattro amici in pizzeria”.
Si tratta di un’iniziativa che ha riscosso un buon apprezzamento da parte delle famiglie. Un sabato divertente da passare con la famiglia in un contesto diverso.