Riparte martedì 4 settembre l’attività dell’Alessandria Volley dedicata ai più piccoli!
Per i bambini dai 5 ai 12 anni ci sono novità in campo! I tecnici Smart Coach Angela Amato, Elisa Milan e Sabrina Padovese sono pronti ad accogliere in palestra i piccoli atleti, futuro e base di una società che mira ad ampliare questo gruppo.
I giovani del settore Kids quest’anno avranno occasione di giocare ed essere avviati al gioco della pallavolo attraverso un valido percorso didattico e nuove attività e proposte che seguono il progetto Volley S3 (nuova e più moderna denominazione del Minivolley) proposto dalla Federazione italiana pallavolo (Fipav) e riconosciuto anche dal Ministero della Pubblica Istruzione.
Novità dell’anno è lo SPIKEBALL, gioco propedeutico alla pallavolo divertente e travolgente, già introdotto in palestra verso la fine di questa stagione sportiva con molto entusiasmo.
Gli allenamenti si terranno presso il centro sportivo 100Grigio in zona Cristo ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19 a partire dal 4 settembre 2018 .
Il gruppo sarà seguito da tecnici formati e con esperienza nel lavoro con queste fasce di età (5 -12 anni) rispettando tempi,capacità e attitudini dei giovani in palestra!
Per informazioni chiamare al numero 324.8662913 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica alessandriavolley@gmail.com