Tortona, bandi per l’edilizia sociale aperti fino al 15 giugno

Tortona intesta cinque aree a personaggi illustri CorriereAl 1Prosegue, presso gli Uffici Comunali di Tortona, anche grazie alla presenza di personale ATC, l’attività di supporto alla compilazione delle domande relative al Bando Generale per l’Edilizia Sociale predisposto dall’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Sud, che si è aperto lo scorso 16 aprile e che interessa tutti i 40 Comuni del Tortonese.

In considerazione del fatto che sono trascorsi oltre 4 anni dall’ultimo bando e del fatto che nel 2018 sarà portata a termine la costruzione di nuovi alloggi, i cittadini interessati, residenti da almeno tre anni nel Comune di Tortona o che da almeno tre anni vi prestano la propria attività lavorativa, possono presentare domanda, presso il Comune di Tortona – Corso Alessandria 62, previo appuntamento da concordare al numero telefonico 0131864466.
La scadenza del bando è fissata per il prossimo 15 giugno 2018.
I lavoratori emigrati all’estero potranno far pervenire la propria domanda, corredata da specifica dichiarazione consolare, entro il 15 luglio 2018.
La modulistica necessaria è disponibile presso lo Sportello del Cittadino e presso l’ufficio Servizi alla Famiglia del Comune di Tortona.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’ATC al seguente indirizzo: www.atc.alessandria.it oppure il sito istituzionale del Comune di Tortona all’indirizzo www.comune.tortona.al.it