Alla presenza della dirigente scolastica prof.ssa Stefania Continillo, nella giornata di lunedì 28 maggio, si è svolta con successo, sotto la guida dei professori Manuele Borsoi e Barbara Rivabella, la fase d’Istituto della corsa campestre in collaborazione con l’ente CSAIn.
La partecipazione è stata molto numerosa ed ha visto protagonisti le allieve di I, II e III media sulla distanza di millecinquecento metri.
La premiazione avvenuta all’interno della struttura palestra ha visto premiare le prime dieci classificate, con le relative medaglie e per tutte le partecipanti la colazione di ricreazione.
Per l’Ente era presente il Presidente Provinciale Giampiero Montecucco e il suo vice Giuseppe Borsoi.
Prima con un tempo di 2,15 Teti Susanna, seguita da Castagna Matilde, Manconi Alessia, Barbieri Alice, Stauletti Anna, Bottoni Elena, Cavanna Camilla, Dewapura Kaushi, Piccinini Linda, Teti Maria Luisa, a seguire Stalletti Marta, Solari, Abidi, Tororisheva, Ricciarelli, Heggi, Formenton, Miotti, Balduzzi, Lo Piccolo, Tepedino, Agosti, Tila, Yaya, Riccobene,Gobbo,Galbaza, Antonemi, Harragui, Popica.
Gli insegnanti sono rimasti particolarmente soddisfatti per la buona riuscita della manifestazione.
L’anno scolastico è in dirittura d’arrivo, Montecucco ha augurato ai partecipanti ampi successi anche in ambito scolastico come nello sport, e un arrivederci alle prossime iniziative fra l’Istituto e l’Ente che rappresento, arrivederci ragazzi!!
Tutto il servizio fotografico sul sito: https://www.facebook.com/pages/Centri-Sportivi-Aziendali-e-Industriali-CSAIN/1659236680969381?sk=timeline