Silvio Berlusconi riconquista la piazza con tutti i suoi militanti in un contesto come quello di Piazza del Popolo a Roma, gremita di gente per la manifestazione del Popolo della Libertà “Tutti con Silvio”.
La Giovane Italia di Alessandria accompagnata dal Vice Presidente della Regione Piemonte Ugo Cavallera e da un nutrito gruppo di amministratori locali e militanti dell’alessandrino tutto, ha avuto l’occasione di partecipare alla grande adunata azzurra, occasione per ricompattare i militanti del partito e per ribadire l’incondizionato appoggio verso il proprio leader.
Una prova generale di campagna elettorale che, salvo accordi in extremis con il Partito Democratico, per Berlusconi è già cominciata.
All’incontro insieme a me e ai tantissimi altri giovani della provincia di Alessandria, erano presenti tutti i componenti del coordinamento provinciale della Giovane Italia di Alessandria, tra cui Tiziana D’Angelo, Andrea Pace, Giancarlo Perazzi, Alberto Barile e Alberto Botter, i quali con immenso entusiasmo hanno saputo rappresentare insieme a tutti i giovani del Popolo della Libertà il movimento giovanile alessandrino.
L’appuntamento è stato anche il modo per fare capire a tutti gli italiani che il Popolo della Libertà è “più vivo che mai”, e che il vero cambiamento parte da idee nuove e rinnovamento all’interno della coalizione politica pidiellina, come più volte sottolineato dallo stesso Presidente Silvio Berlusconi in Piazza del Popolo.
La giornata romana di sabato 23 marzo è la prova inconfutabile che i moderati di centro-destra vogliono una Italia nuova e con a capo un vero leader come Silvio Berlusconi.
Gianluca Colletti
coordinatore provinciale Giovane Italia Alessandria