Marilena Demichelis è la nuova presidente AIDO Gruppo “Cristina Venezia”


Dopo dodici anni di impegno quotidiano a favore di AIDO, Domenica Cavanna, ha deciso di lasciare la presidenza del Gruppo Intercomunale “Cristina Venezia” con due anni di anticipo. L’assemblea degli iscritti lunedì 5 marzo ha eletto i nuovi vertici del Gruppo a cui fanno capo i comuni di Felizzano, Quattordio, Masio, Solero, Quargnento e Fubine.

Marilena Demichelis di Quattordio è stata eletta per acclamazione presidente. “Il nostro è un sodalizio che opera incessantemente con la finalità di ridare speranza di vita a tutte quelle persone in attesa di un organo. Per questo continueremo e ci impegneremo sempre di più coinvolgendo anche le altre associazioni presenti sul territorio perché tutti vanno sensibilizzati. La donazione non ha età e quindi dalle scuole alle case di riposo, con banchetti e tornei sportivi, con concerti e incontri pubblici, il valore della donazione sarà diffuso capillarmente“, ha detto la neo presidente ringraziando la presidente uscente per aver accettato di continuare nel suo impegno di volontariato assumendo la carica di vice presidente.

Gli altri eletti sono: Teresa Nano segretaria, Salvatore Cagnina tesoriere. Il Consiglio è composto da: Silvana Bona, Silvia Bona, Dal Lago Daniela, Luciana Ghidella, Colette Reynaert e Milena Torti.
In occasione dell’assemblea è stato annunciato che il Torneo del dono di calcio (piccoli amici) sarà anticipato al mese di giugno.

Nella foto i neo eletti con la presidente provinciale AIDO, Nadia Biancato