Sabato a Valenza presentati i candidati del Movimento 5 Stelle a Camera e Senato

Sabato a Valenza presentati i candidati del Movimento 5 Stelle a Camera e Senato CorriereAlSabato 3 febbraio presso il centro comunale culturale di Valenza si è svolta la presentazione dei candidati Camera e Senato del MoVimento 5 Stelle.

Per il Senato era presente Ezio Conti, 67 anni, medico vercellese in pensione e da anni impegnato nelle politiche sociali, oltre che ovviamente nel campo sanità.

Per la Camera c’era Paolo Maria Mosca, 35 anni, agronomo e agricoltore vercellese. Mosca si è impegnato nella sua azienda risicola a coniugare sostenibilità ambientale e qualità nel segno di un nuovo modello di sviluppo agricolo.

Mosca e Conti saranno di nuovo a disposizione dei cittadini e delle imprese sabato 17 tra le 10 e le 12 presso il gazebo M5S al mercato cittadino di Valenza.

Hanno completato il quadro alla Camera i candidati per il collegio proporzionale: Davide Crippa (capolista e ingegnere), Lucia Azzolina (insegnante ed esperta di diritto scolastico), Mirko Busto (ingegnere), Manuela Mattei (organizzatrice eventi). Busto e Crippa sono già deputati e impegnati rispettivamente in ambiente e attività produttive.