ConSorso: concorso letterario in quattro tappe all’Enoteca regionale del Monferrato

ConSorso: concorso letterario in quattro tappe all'Enoteca regionale del Monferrato CorriereAlIn supporto alla candidatura di Casale Monferrato quale finalista a Capitale della Cultura 2020, il brand editoriale Undici Edizioni organizza il concorso letterario “ConSorso” per sinossi a tema libero.

L’Enoteca regionale del Monferrato ospiterà l’evento che si svolgerà in quattro appuntamenti, durante i quali i partecipanti si sfideranno nella lettura delle proprie sinossi e, al contempo, giudicheranno quelle degli altri concorrenti.

Le opere in gara saranno valutate anche da una giuria popolare che, per alzata di calice, assegnerà la propria preferenza. I quattro vincitori finali riceveranno un contratto di pubblicazione.

Il termine ultimo per la ricezione del materiale è il giorno 11 marzo 2018.

Ogni incontro sarà condotto da un autore di Undici Edizioni affiancato da un ospite speciale: saranno infatti presenti l’attrice Lara Miceli, il regista teatrale Fabio Fazi, l’editore Davide Indalezio e il giornalista Luigi Guelpa.

L’Enoteca del Monferrato accompagnerà le serate con una degustazione enogastronomica monferrina, che si aggiunge ai buoni acquisto utilizzabili presso il Mondadori Store di via Roma e alle opere di narrativa che Undici Edizioni metterà a disposizione dei concorrenti e loro ospiti. La partecipazione ai quattro eventi è aperta a tutti, costi e modalità di iscrizione sono riportati sul sito http://www.undiciedizioni.it/eventi-2/