Dal 22 al 28 gennaio si rinnova l’appuntamento con la Settimana Nazionale dei Lasciti promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la collaborazione e il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, da anni vicino ad AISM con la concessione del proprio patrocinio alle campagne lasciti.
Anche la Sezione provinciale dell’AISM parteciperà attivamente alla Settimana: mercoledì 24 gennaio, dalle ore 16:30 alle 18:30, presso la “Ex Taglieria del Pelo” di Alessandria (via Wagner 38/d), si terrà un incontro per sensibilizzare, informare e soprattutto offrire un servizio di consulenza in materia successoria.
All’incontro, aperto a tutti e organizzato con la collaborazione di UNITRE, il supporto del CSVAA e il patrocinio del Comune di Alessandria, interverranno la dott.ssa Maria Carmela Mascolo, dell’Ospedale S.S. Antonio e Biagio di Alessandria e il notaio Carlo Mussa.
In occasione della Settimana e dei 50 anni dell’Associazione, verrà presentata la nuova campagna AISM sui lasciti testamentari che ha lo scopo di aumentare la consapevolezza, in ogni cittadino, dell’importanza di fare testamento e di poter decidere di contribuire a migliorare il futuro di molte persone con SM e loro familiari, affidando il proprio impegno a una semplice volontà mediante un lascito solidale.
Per info: Francesco Barretta Tel. 0131.23.26.69 cell. 377.94.61.404.
Tutte le informazioni in materia di lasciti anche su www.aism.it/lasciti e per tutta la settimana sarà attivo un Numero Verde dedicato: 800.094464.