AISM: si avvicina la settimana “Tu sei futuro”

L'alessandrino Sandro Traverso nella Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia CorriereAl 2Dal 22 al 28 gennaio si rinnova l’appuntamento con la Settimana Nazionale dei Lasciti promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la collaborazione e il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, da anni vicino ad AISM con la concessione del proprio patrocinio alle campagne lasciti.

Anche la Sezione provinciale dell’AISM parteciperà attivamente alla Settimana: mercoledì 24 gennaio, dalle ore 16:30 alle 18:30, presso la “Ex Taglieria del Pelo” di Alessandria (via Wagner 38/d), si terrà un incontro per sensibilizzare, informare e soprattutto offrire un servizio di consulenza in materia successoria.

All’incontro, aperto a tutti e organizzato con la collaborazione di UNITRE, il supporto del CSVAA e il patrocinio del Comune di Alessandria, interverranno la dott.ssa Maria Carmela Mascolo, dell’Ospedale S.S. Antonio e Biagio di Alessandria e il notaio Carlo Mussa.

In occasione della Settimana e dei 50 anni dell’Associazione, verrà presentata la nuova campagna AISM sui lasciti testamentari che ha lo scopo di aumentare la consapevolezza, in ogni cittadino, dell’importanza di fare testamento e di poter decidere di contribuire a migliorare il futuro di molte persone con SM e loro familiari, affidando il proprio impegno a una semplice volontà mediante un lascito solidale.

Per info: Francesco Barretta Tel. 0131.23.26.69 cell. 377.94.61.404.

Tutte le informazioni in materia di lasciti anche su www.aism.it/lasciti e per tutta la settimana sarà attivo un Numero Verde dedicato: 800.094464.