Anche quest’anno l’Associazione di Volontariato ASSEFA ALESSANDRIA, con il supporto del CSVAA, propone un’iniziativa ormai divenuta appuntamento fisso della solidarietà a favore dei bambini dell’India: il mercatino di Natale. Un’ottima occasione per fare un “doppio” regalo: alle persone care e nel contempo sostenere i progetti dell’Associazione nei villaggi del sud dell’India.
ASSEFA ALESSANDRIA è, infatti, attiva sul territorio per sensibilizzare e informare la comunità sulle realtà in cui vivono i bambini dei villaggi rurali nel sud dell’India e su come sia possibile ottenere contatti di promozione umana attraverso il “sostegno a distanza”. L’Associazione si occupa anche direttamente di sostegno a distanza che, migliorando le condizioni di vita, permette ai bambini di avvicinarsi allo studio, importante chiave d’accesso ad una vita dignitosa e strumento di costruzione di una società migliore.
Il Mercatino di Natale sarà aperto sabato 2 dicembre (dalle ore 9:15 alle 18) e domenica 3 dicembre (dalle ore 10 alle 18), presso i locali del Centro Benessere di via Chenna 25, ad Alessandria.
Si potranno trovare originali idee regalo realizzate dagli artisti volontari che contribuiranno a sostenere i progetti portati avanti con determinazione da ASSEFA ALESSANDRIA: oggettistica, addobbi natalizi e i richiestissimi cesti natalizi con prelibatezze enogastronomiche.
Per maggiori informazioni: 0131.22.53.60; mail: assefa.al@libero.it