Vinile Alessandria 2017: domenica l’ultimo appuntamento del 2017

Yoga della risata: l'Azienda Ospedaliera di Alessandria rilancia il progetto “Ridere per Curare” CorriereAl 2Con l’appuntamento di domenica 15 ottobre (dalle ore 10.00 alle ore 19,00, Teatro Comunale di Alessandria, ingresso gratuito) si chiude il 2017 di Vinile Alessandria, Fiera del disco da collezione e della Musica, con un bilancio positivo di frequenza e di consolidamento della manifestazione apprezzata in Italia nel calendario degli eventi di settore e non solo.

Vinile Alessandria si è svolta da marzo ad ottobre al Teatro Comunale ospitando nelle varie edizioni oltre 200 espositori provenienti da tutto il Nord Italia con un pubblico di appassionati e collezionisti sempre più numeroso arrivato dal Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e Toscana.

Vinile Alessandria è diventato un momento di aggregazione attorno alla figura del vinile oggetto di culto musicale che ha formato molte generazioni.

Vinile Alessandria ha raggiunto una notorietà nazionale entrando nel calendario delle fiere del disco italiane diffondendo così il nome della città di Alessandria.

Segnali2006 organizzatore di “Vinile Alessandria” ringrazia il Comune di Alessandria che ha Patrocinato la manifestazione. Per l’ulteriore successo e crescita della manifestazione il supporto dell’amministrazione comunale di Alessandria sarà fondamentale.

Nella prossima edizione “Vinile Alessandria” continua la propria filosofia di collaborazione con altri eventi culturali importanti della città, infatti condivideremo gli spazi del Teatro Comunale con il “Festival Adelio Ferrero Cinema e Critica”.